Paolo Siani, pediatra e da due anni parlamentare, pubblica il libro “Una lucida follia” (IOD edizioni), con cui ripercorre i suoi primi due anni di attività in parlamento. I proventi delle vendite del libro saranno devoluti alla Fondazione Pianoterra e andranno a sostenere un progetto che la Fondazione sta costruendo e che sta molto a cuore all’on. Siani: l’istituzione di una borsa di studio in pediatria sociale e di comunità intitolata alla memoria di Peppe Cirillo, pediatra di Portici scomparso di recente che ha dedicato la sua vita professionale alla promozione dell’intervento precoce come strumento efficace per spezzare il circolo vizioso della povertà e dell’assistenzialismo.

Il libro “Una lucida follia” verrà presentato venerdì 17 luglio alle ore 18.00 in una diretta Facebook sulla pagina di Paolo Siani. Qui il link per seguire l’evento.

Interverranno, assieme all’autore, Flaminia Trapani, Geppino Fiorenza, Angela Ansalone, Andrea Morniroli, Carlo Tascini, Stefano D’Alfonso, Maurizio Bonati, Michele Gangemi, Stefania Manetti, Ottavio Ragone, Maria Prisco, Davide Estate.